Maxi-squalifica per Cuadrado: la decisione del Giudice sportivo per i fatti di Juventus-Inter

0
Maxi-squalifica per Cuadrado: la decisione del Giudice sportivo per i fatti di Juventus-Inter

È arrivata la sentenza in casa bianconera. Come preventivato non è passato indisturbato quanto successo nel finale di partita tra Juventus-Inter.

Il giudice sportivo è stato intransigente, Juan Cuadrado è stato squalificato per tre giornate con un'ulteriore ammenda pecuniaria di 10.000 euro.

La motivazione è riportata direttamente dalla stessa autorità competente e penalizza Cuadrado per comportamento non regolamentare in campo. La nota aggiunge inoltre i dettagli.

A seguito di un diverbio con un calciatore della squadra avversaria, lo strattonava vigorosamente cingendogli le mani al collo e indirizzandogli un pugno al volto.

A far discutere il differente metro di giudizio del giudice sportivo che ha graziato Handanovic chiudendo un occhio sul pugno rifilato allo stesso Cuadrado. Per lo sloveno 1 giornata di squalifica e ammenda da 10.000 euro.

NOTIZIE CORRELATE

Il Milan incontra l'intermediario della trattativa per Brahim Diaz: spaventa la nuova strategia del Real Madrid

Prosegue il braccio di ferro tra Milan e Real Madrid. Protagonista di questo derby di calciomercato il centrocampista rossonero, Brahim Diaz.

Secondo quanto riporta Calciomercato.com, ci sarebbe stato un incontro nella giornata odierna tra l'intermediario Edoardo Crnjar e a dirigenza del Milan.

Le strategie dei due club sembrerebbero proseguire unisono: i rossonero vorrebbero riscattare il giocatore e cercando lo sconto dei famosi 22 milioni di euro. Di contro il Real Madrid vorrebbe riportare alla base Brahim Diaz.

Per convincere il giocatore, le merengues sarebbero pronti ad un ricco rinnovo e la possibilità di essere protagonista al Santiago Bernabeu.

Attualmente Brahim Diaz ha un ingaggio di 500 mila euro con il Milan.

L'exploit di questa stagione condita da 32 presenze, 5 reti e 3 assist potrebbe condannare i rossoneri all'addio a fine stagione del giocatore.

"Ero arrabbiato con Leao", Pioli svela i motivi dei 'contrasti' con l'attaccante del Milan

Come da tradizione, tornano le parole di Stefano Pioli alla vigilia di Milan-Empoli. Il tecnico rossonero analizza la sfida contro i toscani, valida per la 29^ giornata di Serie A, soffermandosi su Leao.

La stagione di Leao

"Io non accontento un solo giocatore. Rafa a me aveva detto esattamente una cosa contraria, ma è importante che sia felice e che giochi col sorriso; non deve essere preoccupato e ansioso. Ha passato un periodo difficile come la squadra".

L'accusa

"Mi arrabbiavo di più quando non faceva certi movimenti. Non sembra Rafa lega benissimo il gioco con gli altri... A Napoli lo ha fatto molto bene".

La crisi del Milan si è materializzata durante il periodo no di Leao. Con la doppietta contro il Napoli e il ritorno alla vittoria, Pioli può sognare un finale di stagione.

Un solo obiettivo: la qualificazione alla prossima Champions League.

AuthorAndreSourcePazzi di Fanta
0