La leggenda della Juventus assolve Cuadrado dopo le polemiche per la rissa in Coppa Italia contro l'Inter

0
La leggenda della Juventus assolve Cuadrado dopo le polemiche per la rissa in Coppa Italia contro l'Inter

Continua a fare scalpore all'interno dell'opinione pubblica quanto successo all'Allianz Stadium. Degli episodi avvenuti nei minuti finali di Juventus-Inter, parla anche Dino Zoff a Radio Kiss Kiss.

"Da uomo di sport mi fa male vedere quella rissa. I calciatori hanno troppa pressione e purtroppo non sempre riescono a controllarla".

Dichiarazioni in controtendenza da parte dell'ex leggenda della Juventus, protagonista tra gli anni '70 e gli anni '80 con i bianconeri.

Da portiere sono ben dieci i trofei conquistati: sei scudetti, due coppe Italia, una coppa Uefa con la Juventus. Senza dimenticare l'Europeo del 1968 e il Mondiale del 1982 con l'Italia.

NOTIZIE CORRELATE

Maxi-squalifica per Cuadrado: la decisione del Giudice sportivo per i fatti di Juventus-Inter

È arrivata la sentenza in casa bianconera. Come preventivato non è passato indisturbato quanto successo nel finale di partita tra Juventus-Inter.

Il giudice sportivo è stato intransigente e come riportato da Pazzi di Fanta, Juan Cuadrado è stato per tre giornate con un'ulteriore ammenda pecuniaria di 10.000 euro.

La motivazione è riportata direttamente dalla stessa autorità competente e penalizza Cuadrado per comportamento non regolamentare in campo. La nota aggiunge inoltre i dettagli.

A seguito di un diverbio con un calciatore della squadra avversaria, lo strattonava vigorosamente cingendogli le mani al collo e indirizzandogli un pugno al volto.

Il Milan incontra l'intermediario della trattativa per Brahim Diaz: spaventa la nuova strategia del Real Madrid

Prosegue il braccio di ferro tra Milan e Real Madrid. Protagonista di questo derby di calciomercato il centrocampista rossonero, Brahim Diaz.

Secondo quanto riporta Calciomercato.com, ci sarebbe stato un incontro nella giornata odierna tra l'intermediario Edoardo Crnjar e a dirigenza del Milan.

Le strategie dei due club sembrerebbero proseguire unisono: i rossonero vorrebbero riscattare il giocatore e cercando lo sconto dei famosi 22 milioni di euro. Di contro il Real Madrid vorrebbe riportare alla base Brahim Diaz.

Per convincere il giocatore, le merengues sarebbero pronti ad un ricco rinnovo e la possibilità di essere protagonista al Santiago Bernabeu.

Attualmente Brahim Diaz ha un ingaggio di 500 mila euro con il Milan.

L'exploit di questa stagione condita da 32 presenze, 5 reti e 3 assist potrebbe condannare i rossoneri all'addio a fine stagione del giocatore.

AuthorAndreSourceRadio Kiss Kiss
0