Cori e ululati razzisti contro Lukaku: individuati due tifosi della Juventus, svelata la punizione per loro

0
Cori e ululati razzisti contro Lukaku: individuati due tifosi della Juventus, svelata la punizione per loro

Nuovi aggiornamenti sui fatti accaduti nella serata dell'Allianz Stadium.

Secondo quanto riporta Sky Sport, la Juventus avrebbe individuato i due presunti tifosi autori dei vergognosi cori razzisti contro Lukaku. Si tratterebbe di due supporter bianconeri, uno maggiorenne e uno minorenne.

Una svolta improvvisa dopo meno di 48 ore da quanto successo in Juventus-Inter, sfida di Coppa Italia.

Lukaku potrà essere dunque soddisfatto, in attesa di capire le eventuali procedure a carico dei due tifosi.

Iconica l'esultanza dell'attaccante dell'Inter dopo il penalty realizzato al minuto 94, valido per il pareggio. Uno schiaffo al razzismo e la speranza di non assistere più a scene del genere.

NOTIZIE CORRELATE

"I calciatori hanno troppa pressione", Zoff difende Cuadrado in Juventus-Inter

Continua a fare scalpore all'interno dell'opinione pubblica quanto successo all'Allianz Stadium. Degli episodi avvenuti nei minuti finali di Juventus-Inter, parla anche Dino Zoff a Radio Kiss Kiss.

"Da uomo di sport mi fa male vedere quella rissa. I calciatori hanno troppa pressione e purtroppo non sempre riescono a controllarla".

Dichiarazioni in controtendenza da parte dell'ex leggenda della Juventus, protagonista tra gli anni '70 e gli anni '80 con i bianconeri.

Da portiere sono ben dieci i trofei conquistati: sei scudetti, due coppe Italia, una coppa Uefa con la Juventus. Senza dimenticare l'Europeo del 1968 e il Mondiale del 1982 con l'Italia.

Maxi-squalifica per Cuadrado: la decisione del Giudice sportivo per i fatti di Juventus-Inter

È arrivata la sentenza in casa bianconera. Come preventivato non è passato indisturbato quanto successo nel finale di partita tra Juventus-Inter.

Il giudice sportivo è stato intransigente e come riportato da Pazzi di Fanta, Juan Cuadrado è stato per tre giornate con un'ulteriore ammenda pecuniaria di 10.000 euro.

La motivazione è riportata direttamente dalla stessa autorità competente e penalizza Cuadrado per comportamento non regolamentare in campo. La nota aggiunge inoltre i dettagli.

A seguito di un diverbio con un calciatore della squadra avversaria, lo strattonava vigorosamente cingendogli le mani al collo e indirizzandogli un pugno al volto.

AuthorAndreSourceSky Sport
0