Pagato 90 milioni, segna poco e criticato: Vlahovic divide la critica ma il suo ex allenatore Italiano lo difende

0
Pagato 90 milioni, segna poco e criticato: Vlahovic divide la critica ma il suo ex allenatore Italiano lo difende

Intervenuto a Radio Anch'io Sport, il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano torna a parlare del suo ex attaccante. "Vlahovic è stato un giocatore determinante in quei sei mesi, ha fatto tanti gol, è un campione ma ora fa parte di un'altra società".

"Sono arrivati elementi che hanno avuto bisogno di ambientarsi, come Cabral e Jovic e tanti ragazzi arrivati lo scorso anno. Stanno iniziando a maturare e cercheremo di ottenere il massimo".

Non è un caso che anche nel momento di difficoltà, il tecnico bianconero Allegri ha sempre puntato tanto sul classe 2000. Non bisogna dimenticare il lungo stop per la pubalgia e nonostante ciò una media di un gol ogni 2 partite circa.

Ora torna l'Inter all'Allianz Stadium: obiettivo finale di Coppa Italia, chissà con una vittoria siglata Valhovic.

NOTIZIE CORRELATE

"Agnelli? Doveva finire così", Ceferin attacca l'ex presidente della Juventus

Se i risultati sportivi in casa Juventus confermano il grande lavoro di Massimiliano Allegri, non convincono appieno le vicende extra-campo. Dalle indagini della Procura sullo scandalo intercettazioni, ai dubbi sugli ultimi bilanci bianconeri senza dimenticare la Superlega.

Proprio in merito a questo, il presidente dell'UEFA Ceferin è tornato a parlare ai microfoni di Ekipa: "La storia dei bianconeri doveva finire come è finita perché tutto era sbagliato. Non ho un rapporto di affetto con Agnelli o nessun altro alla Juventus, ma vorrei sottolineare che rispetto il club e che ho molto rispetto per tutti e tre i club coinvolti nella Superlega".

"Interessante notare che dei tre club che si dichiarano i salvatori del calcio, per quanto si apprende dai media, uno è in procedimento penale per risanamento del proprio bilancio, e l’altro per aver trasferito denaro a uno dei leader nell’organizzazione dell’arbitrato. Vedremo se anche il terzo ha qualcosa". Ovviamente Ceferin in questo frangente si riferisce alla Juventus.

L'esposizione mediatica di Ceferin non è del tutto casuale: infatti il prossimo 19 aprile potrebbe essere la data con cui il Collegio di Garanzia del Coni discuterà del ricorso Juventus in merito alla penalità di 15 punti in classifica.

"Champions League? L'Inter è quella messa peggio", super attacco ai nerazzurri di Inzaghi

Proseguono le critiche verso l'Inter di Simone Inzaghi. La sconfitta a San Siro nell'ultimo turno di Serie A è stata del tutto inaspettata tenendo conto anche della grande mole di occasioni avute dai nerazzurri.

Intervenuto a TMW Radio, Massimo Orlando analizza la corsa verso la qualificazione alla prossima Champions League: "Una delle big rischia di uscire fuori dalla Champions. Ho visto in una difficoltà enorme l'Inter per qualità di gioco e idee".

"Li ho visti sfiduciati. Io credo che tra tutte è quella messa peggio. Se ci sarà una svolta non lo so, ma li ho visti veramente male". Un attacco gratuito verso i ragazzi del tecnico Simone Inzaghi, alla vigilia della delicata sfida di Coppa Italia. I meneghini infatti voleranno domani a Torino per giocare l'andata delle semifinali contro la Juventus.

Un'ulteriore prova d'esame per l'Inter, alla ricerca di un episodio per ripartire alla grande e concludere la stagione nel miglior modo possibile. Appuntamento con il derby d'Italia nella giornata di domani, martedì 4 aprile alle ore 21:00.

AuthorAndreSourceRadio Anch'Io Sport
0